Come si installa
MYCABLE

CON MYCABLE
È UN GIOCO
DA RAGAZZI.

Installare MyCable è molto più facile a farsi che a dirsi. Niente complicati ed invasivi lavori di muratura, niente fissaggio di canaline sulle pareti, niente preoccupazioni né tempi lunghi di realizzazione.

A differenza dei cavi tradizionali di alimentazione e segnale, MyCable è sottile solo un quarto di millimetro e aderisce come un nastro a qualsiasi materiale o superficie.

Per creare il tuo nuovo impianto in men che non si dica ti basterà posizionare il nastro seguendo il percorso da te immaginato, per un risultato ottimale, duraturo ed esteticamente perfetto.

1. ATTACCA

Con MyCable la cosa più importante è la fase di progettazione, perché il tuo impianto prenderà forma esattamente come lo avrai ideato. Scegli dove installarlo, quali device connettere e dove sistemarli, ma niente paura: se cambi idea o vuoi modificare qualcosa in un secondo momento, puoi farlo in modo pratico e veloce.

2. CONNETTI

Una volta deciso come e dove, puoi occuparti della posa di MyCable, facendolo passare dietro mobili e specchi o aderire a pareti, soffitti e altre superfici lungo il percorso prestabilito.
Quindi connetti MyCable a prese, luci e dispositivi elettronici.

3. COPRI

Quando ogni elemento è in posizione e collegato, non ti resta che far scomparire il nastro. Come? Con una mano di pittura o di vernice, dietro carta da parati, battiscopa o altri elementi di arredo. Semplice, no?