Applicazioni

Illuminazione

Tecnologia
che illumina.

Con MyCable non servono lavori di muratura, perché il cavo ultrasottile può essere applicato a qualunque superficie – dall’intonaco al grezzo, dal metallo al legno, dal cartongesso al vetro – e reso invisibile da uno strato di vernice o pittura murale.

Swipe
per vedere la magia

Luce perfetta anche in bagno? Ora tuo marito non ha più scuse.

La luce è vita,
è bellezza, è design.

Progettare un ambiente perfetto dal punto di vista illuminotecnico può richiedere interventi invasivi per far passare i cavi all’interno delle pareti o per nasconderli dietro pannelli di cartongesso o controsoffitti, con un incremento vertiginoso dei costi e dei tempi di realizzazione.

Grazie a MyCable qualsiasi esigenza può essere risolta e ogni progetto può prendere forma concreta senza vincoli e senza limiti, con un notevole risparmio per l’installatore, per il cliente e un risultato finale semplicemente straordinario.

Cosa è MyCable?

Semplice, veloce, versatile.

MyCable è il nastro ultrapiatto e adesivo pensato per andare oltre i limiti dei cavi tradizionali.
Utilizzando questa tecnologia rivoluzionaria facile da installare puoi evitare di rompere muri o montare canaline esterne per aggiungere punti luce all’interno di uno spazio abitativo.

MyCable
si installa
facilmente.

Grazie alla superficie biadesiva ad infinita resistenza non è più necessario ricorrere a soluzioni invasive come spaccature o tagli.

MyCable
ti fa risparmiare tempo e denaro.

Grazie al materiale con il quale è realizzato può essere agevolmente coperto con una semplice mano di vernice o con finiture come intonaco, piastrelle o parquet.

Per installare MyCable non servono competenze specifiche.

Per informazioni, istruzioni e video tutorial su tutti i prodotti del mondo MyCable