Vantaggi
di MyCable

#1. Praticità

SOTTILE
COME
UN FOGLIO
DI CARTA.

Vorresti aggiungere punti luce in camera da letto o in cucina ma vuoi evitare interventi invasivi?

Stai pensando di installare un nuovo impianto surround in soggiorno ma non ti piace l’idea di avere cavi in giro per la stanza?

È il momento di rendere smart il tuo ufficio ma non sai da che parte cominciare?

Con MyCable puoi creare la configurazione che desideri, portando l’alimentazione e il segnale per i tuoi dispositivi in qualunque punto, sia all’interno sia all’esterno.

Grazie alla sua estrema flessibilità e a una resistenza adesiva eccezionale (3,2 N/cm2), MyCable ti consente di valorizzare al massimo la tridimensionalità dei tuoi ambienti, adattandosi a spigoli, curve, ostacoli e modellandosi perfettamente ai muri e agli elementi di arredo.

Tutto quello che devi fare è posizionarlo – scegliendo il percorso più comodo – e connetterlo a prese, interruttori, lampade e altri device.

Basterà tinteggiare per renderlo invisibile e iniziare a goderti la tua nuova dimensione di spazio.

#2. Velocità

POSIZIONA, CONNETTI,
NASCONDI.
E IL GIOCO
È FATTO.

#3. Risparmio

SCEGLIERE IL MEGLIO
TI COSTA
MENO.

Spesso capita di rinunciare a un’idea o a un progetto ancora prima di iniziare per paura dei costi elevati di realizzazione.

Per connettere un ambiente come desideriamo magari avremmo bisogno di rompere alcuni muri, installare canaline e ripristinare poi intonaco e pittura, dovendo pagare muratore, geometra, elettricista e imbianchino.

Con MyCable i costi di manodopera sono ridotti al minimo e grazie al RING MyCable anche la spesa si riduce drasticamente, con tutti i vantaggi di una tecnologia solida, invisibile e performante.

Esempio di RING MyCable
#4. Funzionalità & Design

LO STILE
NON PASSA MAI
INOSSERVATO.

Non esiste un’altra soluzione in grado di offrirti la stessa libertà e le stesse performance tecniche. Con MyCable puoi progettare il tuo ambiente in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti, sistemando ogni device nel punto migliore per estetica e praticità.

Sarai in grado di creare spazi iperconnessi e accessoriati ma con un design leggero, funzionale, rendendo invisibile l’intervento e mettendo in primo piano la tua idea di casa, di ufficio o di spazio commerciale.

Con la tecnologia MyCable le possibilità si moltiplicano e potrai superare i vincoli imposti dalle caratteristiche costruttive dell’edificio, per dare vita a qualcosa di unico, elegante e totalmente tuo.

#5. Resistenza, sicurezza, professionalità

PRESTAZIONI
MAI VISTE.

Oltre a essere leggero e ultrapiatto, MyCable è anche super resistente, per offrirti performance di gran lunga superiori a quelle di qualunque altro cavo tradizionale, anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.

I test condotti da TÜV SÜD hanno certificato una resistenza al fuoco fino a 120 minuti alla temperatura di 850℃ e fino a 77 minuti a 983°C su parete standard.

Conclusione? MyCable funziona meglio, resiste a tutto ed è anche più sostenibile, perché riduce le emissioni di gas nocivi in caso di incendio e quelle di CO2 per operazioni di scasso e ripristino dei muri, eliminando del tutto anche altre
attività dannose come il trasporto e lo smaltimento del materiale di risulta.

#6. Servizi & resistenza

MyCable
PREMIUM
SERVICE.

È capitato anche a te di essere servito da un fornitore in modo impreciso e frettoloso, di dover attendere molto di più di quanto concordato o di scoprire alla fine che la qualità del lavoro era parecchio inferiore a quella che ti aspettavi?

Con MyCable Premium Service tutti questi problemi sono solo un ricordo: qualunque sia la criticità, penseremo a tutto
noi, intervenendo tempestivamente e con successo.

In più avrai a disposizione un professionista dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che risponderà a tutte le tue domande e che ti aiuterà in caso di difficoltà.